Home Termini e condizioni

Termini e condizioni

Ti ringrazio per aver scelto un servizio o un corso Travel Blogger Italiane, sono sicura ti aiuterà a far crescere il tuo progetto online e raggiungere i tuoi obiettivi. Per favore, leggi fino in fondo tutte le condizioni di utilizzo perché perfezionando il tuo ordine ne accetti tutti i termini.

Diritti d’autore e copyright

I corsi, compresi gli esercizi scaricabili, i contenuti delle e-mail e i materiali utilizzati nelle consulenze, sono di proprietà intellettuale di Paola Bertoni per cui non puoi copiarli e riportarli su un tuo sito o riadattarli per i tuoi clienti.

Accettazione dei Termini di Utilizzo

Acquistando un corso o un servizio promosso su Travel Blogger Italiane accetti i Termini di Utilizzo, dichiari di avere almeno 18 anni e di disporre della piena capacità d’agire. Inoltre ti impegni a manlevare e tenere indenne Paola Bertoni da qualunque pretesa risarcitoria avanzata da terzi o sanzione in qualsiasi modo collegata all’inserimento, in fase di acquisto, di dati personali di terzi, dati falsi o di fantasia o comunque volutamente non corretti.

Ordine e pagamento

La procedura di acquisto dei corsi avviene attraverso la piattaforma Thinkific, con pagamento tramite carta di credito attraverso Stripe o Paypal. L’acquisto di servizi non presenti su corsi.travelbloggeritaliane.it, come consulenze o hosting, avviene tramite bonifico bancario intestato a Paola Bertoni, o PayPal se sei residente all’estero. Il prezzo di corsi e consulenze è sempre IVA compresa.

Fatturazione

La fattura verrà inviata su richiesta entro 7 giorni lavorativi dalla data di acquisto con i dati anagrafici forniti in fase di acquisto.

Diritto di Recesso

Puoi recedere dall’acquisto di corsi e servizi inviandone richiesta a business@travelbloggeritaliane.it entro 15 giorni lavorativi dalla data di acquisto, ad esclusione delle consulenze già fruite.

Modifiche e aggiornamenti

Paola Bertoni, proprietaria del sito Travel Blogger Italiane, si riserva il diritto modificare i presenti Termini e Condizioni. Le modifiche apportate verranno comunicate agli studenti e ai clienti via e-mail o pubblicati su questo sito.

Corsi online

In aggiunta ai Termini e Condizioni generali, i seguenti paragrafi sono specifici per i corsi ospitati sulla piattaforma di formazione corsi.travelbloggeritaliane.it.

Login

I corsi che acquisti sono solo per te, non puoi condividerli con amici o altri blogger. Se conosci qualcuno che potrebbe essere interessato passagli il link della home page dei corsi, non i tuoi dati di accesso. Se vuoi promuovere i nostri corsi ti suggerisco di aderire al programma di affiliazione che ti farà guadagnare provvigioni su ogni nuovo studente che presenti.

Validità dei corsi

La SEO e i social network cambiano frequentemente per cui i corsi per blogger disponibili su questa piattaforma necessitano di aggiornamento costante. I corsi da te acquistati saranno accessibili e consultabili per tre anni (1095 giorni) a partire dalla data di acquisto, compresi eventuali aggiornamenti. Dopo la scadenza dovrai riacquistare il tuo corso.

Fruizione delle lezioni

I capitoli dei corsi vengono rilasciati settimanalmente per permetterti di assimilare meglio i contenuti delle lezioni. Accedendo ai capitoli prima del rilascio vedrai la data di disponibilità.

Programma di affiliazione

L’affiliazione ai corsi Travel Blogger Italiane viene gestita da Thinkific e ti permette di guadagnare provvigioni sui corsi selezionati e indicati nella piattaforma di affiliazione. L’adesione al programma di affiliazione avviene in seguito a selezione tra gli studenti dei corsi che ne fanno esplicita richiesta.

Impostazioni di pagamento

Puoi vedere la percentuale delle commissioni riconosciute e l’e-mail PayPal associata per i pagamenti nella sezione Affiliato del tuo profilo su corsi.travelbloggeritaliane.it. Il pagamento avviene mensilmente al raggiungimento della soglia minima di € 50,00 dopo l’emissione di fattura o analogo documento fiscale.

Accettazione e interruzione del programma

La partecipazione al programma di affiliazione è gratuita e avviene su selezione tra gli studenti e i collaboratori della piattaforma corsi. L’interruzione della partecipazione al programma di affiliazione può avvenire da ambo le parti e senza esplicita motivazione con un preavviso di 15 giorni inviato via e-mail all’e-mail registrata nella piattaforma corsi.