Home I viaggi firmati Travel Blogger Italiane

I viaggi firmati Travel Blogger Italiane

Se ti sei innamorata di una destinazione scoperta e raccontata dalle Travel Blogger Italiane, ora puoi ripercorrere lo stesso viaggio, grazie alla collaborazione con i migliori tour operator italiani e la travel designer Valeria Salvai, affiliata all’agenzia Racconti di Viaggio.

Perché scegliere un viaggio promosso da Travel Blogger Italiane

Grazie ai nostri viaggi per blogger, abbiamo potuto scoprire in anteprima nuove destinazioni e provare strutture, ristoranti e attività. Abbiamo quindi deciso di riproporre la nostra esperienza ai nostri lettori, per far rivivere a tutti le nostre fantastiche esperienze.

Le nostre proposte di viaggio sono attive tutto l’anno, sia in bassa stagione per vivere al meglio il piacere della scoperta che durante ponti e festività per chi è vincolato alle ferie lavorative. Ogni viaggio è unico, creato su misura dalla nostra travel designer professionista Valeria Salvai. I nostri contatti esclusivi con gli uffici del turismo e gli operatori locali ci permettono infatti di offrirti sempre la migliore proposta di viaggio.

Come funzionano i viaggi firmati Travel Blogger Italiane

I viaggi organizzati dalla nostra community Travel Blogger Italiane sono completamente diversi dalla maggior parte dei viaggi con i blogger che vedi online. A noi piacciono le strutture uniche e scoprire la cultura locale attraverso le migliori attrazioni, senza tappe forzate o viaggi uguali per tutti.

Puoi scegliere di viaggiare da sola, in famiglia o con un gruppo di amici. Chiunque siano i tuoi compagni di avventure, il tuo viaggio sarà progettato su misura da Valeria Salvai, la stessa professionista che organizza i nostri viaggi per blogger.

Valeria sarà in grado di supportarti nella scelta delle attività e delle strutture da provare in viaggio. In questo modo, oltre alla certezza di poter rivivere le stesse esperienze raccontate dalle Travel Blogger Italiane, non dovrai occuparti di pianificare personalmente ogni dettaglio perché se ne occuperà lei in base alle tue esigenze.

Perché scegliere un viaggio firmato Travel Blogger Italiane

Se ti stai chiedendo perché affidarti alla nostra esperienza di viaggio, il motivo principale è che noi Travel Blogger Italiane siamo viaggiatrici esperte prima ancora di essere blogger o travel designer. Questo ci rende perfette per aiutarti a scegliere il viaggio dei tuoi sogni.

La parte organizzativa è gestita da Valeria Salvai, travel designer affiliata all’agenzia Racconti di Viaggio. Questo significa che sei tutelata come quando acquisti un viaggio in agenzia. Come Travel Blogger Italiane non ti vendiamo nulla direttamente, ma lasciamo questa parte del lavoro al team di professionisti con cui collaboriamo.

Disclaimer

Questa è la pagina ufficiale per prenotare un viaggio promosso dalla community Travel Blogger Italiane. Puoi contattarci cliccando sul pulsante rosa o scrivendo direttamente a viaggi@travelbloggeritaliane.it.

Ogni blogger della nostra community è indipendente e autonoma pertanto le blogger che hanno partecipato ai nostri viaggi e lavorano come travel designer e agenti di viaggio sono libere di riproporti itinerari simili, senza però utilizzare il nome Travel Blogger Italiane nella vendita del pacchetto di viaggio.

Questo è il valore della nostra community, fare squadra per promuovere il turismo.