Home Lavora con noi

Lavora con noi

La community Travel Blogger Italiane è composta da oltre 500 donne blogger, ognuna con il suo stile di viaggio unico e inconfondibile. La nostra diversità è la nostra forza e proprio per questo possiamo fare la differenza nelle campagne di comunicazione online.

? Se sei un’azienda di promozione turistica o un’agenzia di marketing leggi perché lavorare con noi. Se sei un blogger vai alla pagina Chi siamo.

Perché lavorare con la nostra community

Se stai leggendo questa pagina, stai sicuramente pensando ai vantaggi di rivolgerti a una community di blogger. Non doverti occupare della selezione è il primo beneficio del collaborare con Travel Blogger Italiane.

Siamo una community eterogenea e diffusa in tutto il mondo per cui possiamo gestire per te sia una campagna di comunicazione completa che selezionare le blogger più adatte in base alle tue esigenze.

Grazie alla selezione, ai corsi e al supporto tecnico fornito alle blogger del gruppo, hai la sicurezza di poterti promuovere solo su blog e canali social ottimizzati per i motori di ricerca, ognuno dei quali con una propria community di riferimento.

Inoltre nel nostro gruppo, oltre a travel blogger di talento, abbiamo esperte SEO, social media management e ufficio stampa. Raccontaci la tua idea e ti aiuteremo a realizzarla!

Il nostro stile di viaggio

Nella nostra community puoi trovare viaggiatrici per ogni stile di viaggio. Ti diamo qualche indicazione a titolo di esempio, tuttavia ti consigliamo di scriverci per maggiori informazioni sul nostro target di riferimento e sulla selezione blogger che possiamo fare per te.

  • età: viaggiatrici dai 18 anni alle viaggiatrici over 50
  • budget: viaggiatrici low cost e viaggiatrici lusso
  • compagni di viaggio: viaggi in solitaria, di coppia, in famiglia o con animali domestici
  • durata viaggio: weekend, settimane, expat
  • ambiente: travel blogger green attente all’impatto ambientale
  • specializzazione: cultura, divertimento, enogastronomia
  • destinazioni: borghi italiani, città europee, viaggi intercontinentali

Cosa possiamo fare per te

Puoi lavorare con noi sia per promuovere i tuoi servizi e prodotti attraverso il magazine e canali social Travel Blogger Italiane che attraverso il nostro network di blog. Siamo una vera rete di travel blogger e siamo bravissime a lavorare insieme per raggiungere gli obiettivi.

Ci piace soprattutto promuovere prodotti e servizi che rispettano le persone e l’ambiente, e dare visibilità a start up innovative. Se hai un prodotto o un servizio rivolto a blogger o aziende del turismo possiamo offrirti spazio nelle nostre rubriche di recensioni, blogging o marketing turistico. In alternativa possiamo raccontare la tua destinazione tra le nostre idee di viaggio o sui blog della nostra community.

In particolare i nostri canali sono aperti a collaborazioni con aziende, enti del turismo e altri professionisti del viaggio per:

  • articoli sponsorizzati sul nostro magazine o sui blog della rete per destinazioni, prodotti e servizi di viaggio
  • selezione di brand ambassador per promuovere prodotti e servizi per viaggiatrici su blog e canali social
  • selezione di blogger, organizzazione e partecipazione a viaggi stampa, educational, blog tour sul territorio italiano ed estero (siamo l’unica community in Italia a organizzare fam trip per blogger)
  • webinar formativi e informativi su servizi turistici, affiliate marketing, strumenti per blogger
  • sviluppo strategie di influencer marketing attraverso la nostra community di travel blogger.

Contattaci

Per proporci progetti, collaborazioni o articoli sponsorizzati scrivici, ti risponderà Paola Bertoni, travel blogger professionista e fondatrice della nostra community.

Hanno già collaborato con noi

Unisciti alle aziende che hanno già apprezzato la comunicazione della nostra community!

Loghi collaborazioni