Home SOS Blog: il servizio per (ri)lanciare il tuo blog

SOS Blog: il servizio per (ri)lanciare il tuo blog

Se non riesci a far crescere il tuo blog o hai bisogno di aiuto per capire come rendere monetizzabile il tuo progetto, la nostra founder Paola Bertoni ha creato SOS Blog: il primo servizio che analizza tutti gli aspetti del tuo blog che possono influire sul risultato finale.

Con SOS Blog il tuo sito verrà analizzato dall’interno e dall’esterno, identificando se ci sono problemi di velocità o visualizzazione, se il menu risponde ai principi di usabilità e se i singoli post sono scritti SEO-friendly.

Perché scegliere SOS Blog

Paola Bertoni è la persona giusta per identificare cosa va migliorato nel tuo blog per farti trovare dai lettori e scalare i risultati di ricerca: ha un’esperienza pluriennale come SEO copywriter, un travel blog con un’ottima ZA, un curriculum di tutto rispetto, tra cui spicca anche un field operations associate per Google, e gestisce anche la nostra community Travel Blogger Italiane ♥︎

Cosa comprende il servizio SOS Blog

Il servizio SOS Blog è il servizio di analisi più completo disponibile online e analizza quattro aree fondamentali per la crescita del tuo blog:

  1. Panoramica sul posizionamento del tuo blog sui motori di ricerca;
  2. Struttura del sito, con un controllo degli aspetti tecnici principali;
  3. Contenuti del blog, con particolare attenzione alla SEO dei singoli post;
  4. Grafica e analisi dell’usabilità del sito.

L’analisi SOS Blog comprende un report finale personalizzato con approfondimenti specifici sulle tue aree di miglioramento, da consultare mentre segui i vari passi del piano d’azione. La parte finale del report è invece dedicata a un piano d’azione super pratico da seguire passo passo per (ri)lanciare il tuo blog e farlo crescere in breve tempo ?

SOS Blog = analisi + formazione + piano d’azione finale

Le blogger che si sono già affidate a SOS Blog hanno apprezzato:

  • le spiegazioni chiare e precise;
  • il report completo e ricco di informazioni;
  • le indicazioni pratiche su come fare cambiamenti sul blog;
  • l’analisi legata ai propri obiettivi di blogging;
  • i suggerimenti sul branding legati al piano di sviluppo.

? Se poi vuoi ottenere davvero il massimo dal tuo blog, scegli il servizio SOS Blog con consulenza dedicata: Paola ti spiegherà passo passo come seguire il piano d’azione e risponderà alle tue domande sul report, integrando con formazione specifica se necessario.

I risultati che puoi ottenere con SOS Blog

SOS Blog ti permetterà davvero di migliorare il modo in cui gestisci il tuo blog, con risultati visibili in pochi mesi. Dal grafico di SEOzoom sotto puoi vedere tu stesso come è migliorato un blogger dopo aver applicato i consigli di SOS Blog:

Grafico SEOzoom dopo consulenza SOS Blog

Leggi le recensioni delle blogger che si sono già affidate a SOS Blog! Ogni consulenza prevede un approccio personalizzato, con formazione specifica in base agli obiettivi da raggiungere e gli argomenti che il blogger desidera approfondire.

Teresa e Gianni di Nonni Avventura
Teresa e Gianni di Nonni Avventura

Teresa e Gianni

Il servizio di analisi e consulenza offerto da Paola è veramente prezioso: ha individuato i punti deboli del nostro blog e ci ha dato degli ottimi consigli per migliorarlo. Pur non avendo ancora fatto tutte le modifiche che mi ha suggerito, cominciamo già a vedere dei risultati sia in termini di crescita delle visite organiche che di ZA. La ringraziamo molto per aver messo a nostra disposizione la sua competenza e la sua preparazione!

Salvina di Una valigia per tutta la vita
Salvina di Una valigia per tutta la vita

Salvina

Da blogger alle prime armi ero consapevole dell’importanza di una consulenza con una valida professionista e spinta dalla profonda stima che nutro nei confronti di Paola Bertoni, non ho esitato nel contattarla appena ha lanciato il servizio “SOS Blog”. Che dire, se non che è stata la scelta migliore che potessi fare? La minuziosità con cui ha analizzato il mio blog mi ha permesso di notare tutte le mie lacune, mentre le soluzioni suggerite con chiarezza e professionalità hanno reso il suo report un validissimo piano d’azione da seguire per raggiungere tutti i miei obiettivi. Grazie a “SOS blog” concetti a me poco chiari come la SEO, la ricerca delle keywords, i tags e le categorie, i plug-in o la gestione delle immagini non sono più un problema e questo lo devo solo a lei! Inutile dirvi che per me offre un validissimo servizio e che esitare nel contattarla significa perdere ulteriore tempo prezioso, affrettatevi!

Angela di In giro con Angela
Angela di In giro con Angela

Angela

ll servizio SOS Blog di Paola Bertoni mi sta aiutando a rendere il mio blog più professionale, e mi ha fatto capire che la strada è lunga, ma ce la posso fare. Grazie Paola 🙂

Per far crescere il tuo blog affidati a SOS Blog!

Quanto costa SOS Blog

SOS Blog con report, piano d’azione e consulenza personalizzata costa solo € 357,00!

Per acquistare il servizio SOS Blog scrivi a Paola Bertoni, indicando i tuoi dati di fatturazione (cognome, nome, codice fiscale, indirizzo), quale versione di SOS Blog vuoi acquistare (solo report e piano d’azione oppure la versione con consulenza personalizzata) e come vuoi pagare (bonifico o PayPal). Ti scriverò tutto il necessario per procedere all’ordine!

? Se invece stai cercando una formazione di base a un prezzo accessibile, guarda i corsi di blogging disponibili sulla piattaforma corsi Travel Blogger Italiane.