Home #cartolinedalleblogger

#cartolinedalleblogger

Se sei finito su questa pagina hai ricevuto una cartolina di un nostro blogtour o hai letto un nostro articolo sulle cartoline Pemcards!

Noi Travel Blogger Italiane abbiamo una vera passione per le cartoline: le scegliamo con cura, le spediamo e le collezioniamo. Ora grazie all’app Pemcard ne creiamo anche di personalizzate con le nostre foto di viaggio ♥︎

Trasforma le tue foto di viaggio in vere cartoline

Paola Bertoni di Pasta Pizza Scones con delle cartoline di Torino

Abbiamo scelto Pemcards come sponsor dei nostri blogtour perché vogliamo trasformare le nostre esperienze in vere cartoline da collezionare.

  • Pemcards trasforma le tue foto di viaggio in vere cartoline da spedire a chi vuoi
  • Per spedire le cartoline non devi cercare un negozio che le venda insieme ai francobolli, puoi fare tutto dall’app Pemcards
  • Le tue cartoline saranno uniche proprio come il tuo blog!

Scarica l’app Pemcard per mandare le tue cartoline

Scarica da Google Play store

Scarica da App Store di Apple

Codice sconto per blogger e fan Travel Blogger Italiane

Nei nostri blogtour spediamo cartoline reali grazie allo sponsor Pemcards che spedisce per posta le foto scattate con il cellulare. L’idea ci piace così tanto che abbiamo deciso di condividere questa opportunità con tutte le blogger della community e con i nostri fan regalando un codice sconto del 10% da usare sull’app Pemcards:

CARTOLINETBI

Inserisci CARTOLINETBI nei crediti della tua app Pemcards e utilizzalo tutte le volte che vuoi per tutti i tuoi viaggi. Non dimenticarti di usare l’hashtag #cartolinedalleblogger e taggare @travelbloggeritaliane su Instagram per il repost virtuale delle tue cartoline reali!

Se stai visualizzando questa pagina da computer puoi anche scansionare il QR code con il codice sconto dall’app Pemcards sul tuo cellulare:

Codice sconto Pemcards CARTOLINETBI

➽ Sul sito del nostro sponsor Pemcards trovi tutte le spiegazioni su come funziona l’invio delle cartoline.