Home Community Travel Blogger Italiane

Community Travel Blogger Italiane

Qui scopri la vita della community Travel Blogger Italiane: storie e interviste alle nostre blogger, progetti digitali e attività che ci uniscono come gruppo.

• Annalisa è una mamma viaggiatrice e grande lettrice, appassionata di sport acquatici. Nel suo travel blog puoi trovare tantissimi spunti per le prossime destinazioni, soprattutto se vuoi partire in un avventuroso viaggio on the road in famiglia. Lei si definisce così: … mammablogger, sup girl e viaggiatrice on the road. Amo il …

• Marina, in arte Maraina, è colei che ci porta a scoprire il mondo snocciolando diari di viaggio minuziosi e molto interessanti, in cui sembra di essere con lei, passo dopo passo scoprendo la destinazione che sta visitando. Un modo coinvolgente per raccontare e raccontarsi. Lei si descrive così: Eh sì, viaggiare …

• Per promuovere il ritorno alla normalità e rilanciare il turismo, la nostra community Travel Blogger Italiane ha deciso di lanciare una challenge su Instagram: dal 5 maggio siete tutti invitati a caricare nelle Stories un selfie con in mano una cartolina della vostra città, usando l’hashtag #cartolinedacasa e il tag …

• Alessandra è un’amante della Scozia e proprio da qui che ha mosso i suoi primi passi per il suo bellissimo blog che scrive e condivide con Ivan, la loro passione sono sicuramente i viaggi on the road e gli scenari scozzesi appunto, ma non per questo si lasciano scappare altre …

• Non conosco personalmente Maria, ma da quando ho avuto modo di collaborare con lei e vederla alle prese con la community, mi sono resa conto che è una donna piena di energia ed entusiasmo, è un piacere lavorare con lei. Davvero contagiosa! Lei si racconta così: Amo i viaggi, di …

• Conosco Giulia personalmente, non così tanto a fondo, ma abbastanza per dirvi che è una grandissima viaggiatrice, persona splendida e di grande compagnia, abbiamo un paio di comuni denominatori, infatti anche lei fa una vita da espatriata e ama alla follia viaggiare in solitaria! Lei si racconta così: Viaggio con …

• Dover scrivere di me stessa non è semplice, comunque ci proviamo: sono Sandra anima e cuore del blog Passaporto e Colori, viaggiare è per me vitale, non riesco a stare ferma, la curiosità di spingermi sempre un po’ più lontano per conoscere altre persone e culture è il motore che …

• Presentare Paola non è semplice, lei è la fondatrice del gruppo Travel Blogger Italiane, la mente vulcanica che sta dietro a tutto questo e anche autrice del blog Paola In Viaggio, inizialmente chiamato Pasta Pizza Scones. Lei scrive di viaggi e non solo, è una mente dinamica e una grande …

• Sono molto emozionata nello scrivere questo primissimo post sul nostro magazine. Nei miei sogni di bambina – oltre a diventare medico e/o fotoreporter – c’era quello di diventare giornalista e ora mi trovo a capo di un sito multiautore, grazie alla fiducia delle fantastiche blogger della nostra community e di uno …